Web incubo #5, menù che si aggiungono di notte

Sto lavorando all’architettura di un sito: diciamo che sono al punto in cui vedo la demo del sito in questione, e propongo modifiche di etichette, titoli, impaginazione etc per adattare struttura e contenuti. E’ una cosa che mi diverte molto, ma che mette sempre un po’ d’ansia: domani il cliente la vede.

Comunque vado a dormire, e guarda caso sogno il sito in questione. Sono al computer e navigo la demo con i miei grafici stampati accanto per vedere che tutto fili. Ma in un attimo mi rendo conto che non avevo visto che sopra l’header c’è una barra con un menù orizzontale in più, addirittura in Flash(?), con delle voci. La prima voce dice ‘Multiconversational Texture‘ e ancor prima di chiedermi che vuol dire salto sulla sedia: ma no è troppo lungo, qui ne esce un menù ingestibile e squilibrato, non è possibile ipotizzare un’etichetta del genere, come ho fatto a non vederla… Poi proseguo e leggo oltre, le voci seguenti, che sono nell’ordine ‘Risorse Ittiche‘, poi una terza a proposito della Diga Foranea. L’ultima voce è qualcosa che ha a che fare con i contatti, effettivamente è una cosa che mi creava dei dubbi nel sito originale, è ripetuto, ed ecco che qui c’è per l’ennesima volta.

Comunque, la mattina mi sveglio che son anche di buon umore, son cose che mi accadono e fortunatamente nella demo il menù in più non c’è (sì, sono andata a controllare).

Il significato del sogno è limpido: ma le ‘Risorse Ittiche’, che hanno a che fare con i miei incubi?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...